Michael Pergolani e Renato Marengo

Scrivono Michael Pergolani e Renato Marengo in merito alla puntata speciale andata in onda su Radio 1 Rai il 7 novembre 2011 dedicata a DAYDREAM: 

 

La conosciamo dall’inizio del 2009 l’anno di “I’m Changing” e “Little Love” e della fantastica “Le Bleu De Tes Yeux”. Tre anni che ci hanno fatto appassionare per questa “piccola-grande” cantautrice di Peschiera Borromeo Milano che si chiama Margherita Pirri. 

Margherita che scrive canzoni bellissime e in ben 4 lingue, Margherita che fa tutto piu' o meno da sola dal canto agli strumenti, agli arrangiamenti, Margherita nostra ospite qui ai Sassi Rossi, Margherita e il suo terzo DEMOSpecial… l’unica forse ad aver avuto questo privilegio. 

Questa volta e' nostra ospite per presentare il suo nuovo cd “Daydream” un album che segue di appena qualche mese l’altro cd “My Secret Place” (Marzo 2011). 

Lei sara' in studio per parlarci di quest’ultimo lavoro e noi dal canto nostro passeremo: “The Lonely”, “Cara Milano”, “The Rain is You” e “Danse”. 

Gran classe e voce intensissima. Da non perdere.

 

"si tratta di una cantautrice davvero molto brava che arrivo' a DEMO il 20 marzo 2009 con le sue splendide canzoni.

E fu subito innamoramento, con il rarissimo passaggio di tre sue canzoni nella stessa puntata e la richiesta di inviarci altri brani."